blog 2nd life contatti
vetrina
i nostri servizi  concorsi link
cassonetto vetrata attualita'
A volte, quando si è un grande scrittore, le parole vengono così in fretta che non si fa in tempo a scriverle... A volte. (Snoopy)
 

  La Vetrata


(i vostri racconti, liberi, un'opportunità di farvi leggere da centinaia di persone. )

Questo è uno spazio libero dove potranno essere pubblicati gratuitamente racconti inediti, di vostra produzione, che noi non correggeremo nè valuteremo.

Insieme ai racconti, se volete, potete inviarci anche una vostra breve presentazione (max 200 caratteri).

Invia il lavoro a:  redazione@tuttiscrittori.it specificando che si tratta di un lavoro per la "vetrata" e noi lo pubblicheremo.

 



Tanatomimesi
di Clara Morreale

Avventura... etrusca
di Vera Bianchini

Le quattro uova di Pasqua
di Gino Falorni

La domenica sportiva
di Pietro Pancano

Nato nel 1972, coordina «L(’)abile traccia», sito culturale citato nel 2007 in un libro della Zanichelli. È autore di una silloge poetica: Manto di vita, LietoColle, 2005. pietro.pancamo@alice.it


Intinsi il dito nella pozza
di Valeria Tedde

 

Una notte al Tanga Beach
di Gabriele Nicodemo

nasce il 24 giugno 1980 a Napoli dove risiede alla via Fratelli Cervi.  Nel luglio del 2006 si laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “L’Orientale”.  Attualmente gestisce un’agenzia di viaggi e turismo.
Oltre alla passione per i viaggi, la cultura e la musica coltiva, da diversi anni ormai, una grande passione per la scrittura e la lettura, dedicando ad esse gran parte del tempo libero. Muove i primi passi come redattore di un quotidiano scolastico, occupandosi della  rubrica inerente la pubblicazione di poesie inedite. Cura inoltre la stesura di alcune commedie messe in scena dalla compagnia teatrale  del Liceo Scientifico “Francesco Sbordone” di Napoli.

 

Il tempo prima del tempo
di Marcolì

Dieci verticale
di Clara Morreale

Love on line
di Alessandro Fort

 

L'ultima occasione
di Marialaura Rossiello

 

I fiori di Giovanna
di Valeria Tedde

 

Il collegio
di Alessandro Fort

Nato a Mestre nel 1963, si laurea in psicologia e approda alla formazione professionale. Scrive su alcune riviste di Treviso, dove risiede. Di recente ha pubblicato il suo primo libro “Dove Vai?”, serie di aforismi sull’uomo, fra psicologia e filosofia orientale.

E cominciò a volare
di Chiara del Soldato

Nel ’99 vince il Pr.Lett. Naz. Città di Cimitile (Na) con il romanzo Jader (Guida ed.). Il romanzo La vita che forse (Prospettiva) vince il Pr.Naz. C.Cassola 2007. Ha scritto anche Magia di un’idea e i racconti I colori dell’anima (Prospettiva)..

 

L'incontro
di Mauro Loi

Marcolì  è nato in Sardegna nei mitici anni sessanta, e precisamente nel Golfo degli Angeli sotto la Sella del Diavolo,  discendente della  stirpe dei Loi nuragici e dalla dinastia etrusca dei Giovannini. Innamorato di arte culinaria ed esperto di Cucina di Rianimazione è inventore delle penne al mirto. Adesso vive, con la sua famiglia a Settimo San Pietro,  ai piedi della pineta di Sinnai tra i vitigni di Malvasia un a delle migliori della Sardegna.
Appassionato di storia antica lavora a Cagliari presso un ente pubblico.
Ha pubblicato per Boopen Editore "Ti Canto Mia Diva – Ridere diVersi", raccolta di poesie e proverbi umoristici

L'erede
di Valeria Tedde


Tredici/dodici
di Clara Morreale

35 anni. Madre da un anno, di una meraviglia della natura di nome Adriano. Sono sposata e residente a Siracusa. Ho studiato e abito vicino al mare, ho tutto ciò che basta per essere felici!


La vecchia
di Valeria Tedde

19 ottobre
di Stefano Atzori

Ninetta
di Vincenzo Spinelli

 


 

 

 

 


 
 
 
 
BLOG
Per discutere dei racconti in vetrata

 Entra



Inviaci un tuo racconto, ti pubblicheremo nella nostra vetrina. Invia il lavoro a: redazione@tuttiscrittori.it
Saranno messi online solamente i racconti che a nostro giudizio risulteranno ben scritti e con una trama interessante.

 

 
Testata indipendente aperiodica. L'aggiornamento di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".