blog 2nd life contatti
i nostri servizi  concorsi link
cassonetto vetrata attualità
A volte, quando si è un grande scrittore, le parole vengono così in fretta che non si fa in tempo a scriverle... A volte. (Snoopy)
 

  Nel CASSONETTO


(i vostri lavori di cui potreste vergognarvi o andar fieri )

È il bollino rosso del sito, il cassonetto diventerà il contenitore di testi sporchi o argomenti sporchi, esposti in libertà. Qui si parlerà di chi e di cosa sarebbe meglio non parlare. Nel cassonetto troveranno posto anche le recensioni peggiori degli eventi peggiori che ci capiterà di vedere.

Non si tratta di immondizia, ma di tutto ciò che può essere considerato brutto, strano, apocrifo, maledetto, sperimentale, fuori dai canoni della bella letteratura. Aperto a tutti, e magari riciclabile.

Praticamente all'interno di questa sezione, andremo a mettere ANCHE racconti, poesie, testi sperimentali, che, a pensarci bene, o per vergogna o perché pensiamo non siano all'altezza di un prodotto pubblicabile non abbiamo mai fatto vedere a nessuno.

E chissà se invece questi lavori potranno trasmettere qualcosa di nuovo, rivoluzionario o geniale, così da interpretare quel desiderio di rivalsa nei confronti del mondo che non ci capisce (finora...)

Nel cassonetto andremo a cercare quello che negli altri siti non c’è

Lunghezza massima: 10.000 battute.

Invia il lavoro a:  redazione@tuttiscrittori.it

 

 

Il racconto di questo numero:

Il dirupo

di

Clara Morreale

 

 

 

 

I racconti già pubblicati

 

 


 

 

 


   
 
 
 
BLOG
Discutete qui dei racconti nel cassonetto

 Entra



Inviaci un tuo racconto, ti pubblicheremo nella nostra vetrina. Lunghezza massima dei racconti: 10.000 battute. Invia il lavoro a: redazione@tuttiscrittori.it
Saranno messi online solamente i racconti che a nostro giudizio risulteranno ben scritti e con una trama interessante.

> Entra

 
Testata indipendente aperiodica. L'aggiornamento di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".