blog 2nd life contatti
  vetrina i nostri servizi  concorsi link
cassonetto forum attualita'
A volte, quando si è un grande scrittore, le parole vengono così in fretta che non si fa in tempo a scriverle... A volte. (Snoopy)
 

 Eventi in Second Life

FESTIVAL DELLA CREATIVITA'

 

Festival della creatività 2007: 400 eventi dedicati alle arti, alla ricerca, all’innovazione, all’intelligenza Firenze, Fortezza da Basso 25-28 ottobre 2007 giovedì 15.00-03.00 venerdì-domenica 10.00-03.00 ingresso libero.
Appuntamento dal 25 al 28 ottobre alla Fortezza da Basso di Firenze per la seconda edizione del Festival della Creatività, promosso dalla Regione Toscana e organizzato dalla Fondazione Sistema Toscana. 40.000 mq di superficie espositiva, 400 eventi, oltre 1600 tra artisti e relatori provenienti da 42 paesi del mondo, un palinsesto ricco di incontri e dibattiti con grandi esponenti della cultura contemporanea, del mondo dell’arte e del design e della scena musicale italiana e internazionale. Creatività e competitività: il sistema Italia e il mercato globale è il tema del convegno di apertura del festival con il presidente della Regione Toscana Claudio Martini, Enrico Letta, Roberto Colaninno, Tommaso Fanfani, Massimiliano Fuksas, Riccardo Varaldo, Elio Fiorucci. Energia creativa allo stato puro è quella che circolerà negli incontri Carta Bianca, un’ora a disposizione di grandi maestri della creatività contemporanea: Derrick De Kerckhove, guru indiscusso dei massa media, Joshua Davis, il designer newyorkese che ha rivoluzionato la grafica pubblicitaria degli ultimi anni e il grande Dario Fo, che ha preannunciato una conversazione spettacolo su Leonardo Da Vinci.

 

 

 

 


   
 
 
 


 Entra



Inviaci un tuo racconto, ti pubblicheremo nella nostra vetrina. Lunghezza massima dei racconti: 10.000 battute. Invia il lavoro a: redazione@tuttiscrittori.it
Saranno messi online solamente i racconti che a nostro giudizio risulteranno ben scritti e con una trama interessante.

 Leggi
   
Testata indipendente aperiodica. L'aggiornamento di questo sito avviene in modo saltuario, quindi, non può essere considerato una testata giornalistica o un periodico o comunque un prodotto "editoriale".